Inner world… Il mondo dentro di noi…

“Inner world” è un bellissimo documentario scritto e diretto da Daniel Schmidt ed è il risultato di una vita di esplorazione interna ed esterna.

Insieme alla moglie Eva, Daniel vive attualmente in una foresta di pini in Ontario, Canada, dove gestiscono un centro di meditazione e yoga chiamato BreatheTrue (www.breathetrue.com).

Daniel ha studiato meditazione dalle tradizioni del Buddismo, Taoismo, le tradizioni yoga in India, così come le tradizioni mistiche di varie culture, ed è giunta alla sua comprensione di ciò che è alla radice di tutte queste tradizioni. Eva ha studiato ed insegna Yoga Chakra, Hatha Yoga e meditazione, così come la guarigione attraverso la danza e l’espressione creativa.

Daniel ed Eva hanno scelto di distribuire gratuitamente il documentario. Nelle antiche tradizioni del Dharma “la verità ” è stata sempre insegnata liberamente e non per interessi personali o di profitto in modo da preservare la purezza degli insegnamenti.

E’ convinzione di Daniel ed Eva che per risvegliare il proprio vero io, si deve risvegliare il mondo intero. Spinti da questo ideale, Daniel e Eva hanno iniziato il progetto www.awakentheworld.com per divulgare l’antica conoscenza, al fine di ripristinare l’equilibrio e l’armonia del pianeta.

Da: http://www.innerworldsmovie.com



One Comment

  1. vimeo.com wrote:

    vimeo.com

    “[…]Goodvibes » Inner world… Il mondo dentro di noi…[…]”

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.